Vai ai contenuti
La creatività italiana non s'improvvisa.

Idee, know-how e Tradizione

Il piano di valorizzazione richiede la partecipazione di diverse risorse locali che vanno a costruire il capitale naturale, umano, culturale e sociale del territorio.
Arte, moda, musei, il nostro territorio ha tante eccellenze, la più amata è il cibo. L’enogastronomia è cultura, e tra le numerose caratteristiche dell’Italia è quella che, passando attraverso le emozioni del palato, contribuisce al meglio a rendere splendido questo Paese. Il buon cibo è un modo per stare bene, per divertirsi, per sperimentare, per stare in compagnia. La qualità italiana non si improvvisa, siamo persone profondamente innamorate della nostra Italia. è dedicata alla divulgazione della cucina italiana. La nostra azienda vanta collaborazioni con le migliori scuole di cucina italiane; e l’apporto di eccellenti professionisti rende i nostri eventi un prodotto di assoluta qualità in Italia e all’estero. In un ambiente strutturato per corsi professionali, uno chef qualificato spiegherà ai partecipanti tecniche, modalità e segreti per realizzare al meglio la ricetta che prepareranno insieme con l'abbinamernto del vino migliore..
Le lezioni pratiche saranno in lingua inglese e/o spagnola con l’utilizzo di tecniche di base e cenni di alta cucina.
Ogni coppia avrà una postazione di lavoro a disposizione, tutti gli ingredienti necessari, le attrezzature professionali e l’abbigliamento adatto. La degustazione dei piatti preparati sarà accompagnata da una selezione di vini. Al termine della serata verrà rilasciato un attestato di partecipazione con foto che nè documenteranno la presenza.

 

 
 
progetto cucina
"Creare qualcosa che ancora non esiste deve essere l'ambizione di tutti coloro che sono vivi."

i nostri contatti:
info@intalydreamtrips.it
Mobile WhatsApp : +39.392 06 91 712
Privacy Policy
Condizioni generali d'uso

Soc. Rosso di Sera S.r.l.s  Sede: Via Giacomo De Benedettti, 29 - 00144 Roma - REA  RM 1583180 - P.iva: 15331011005 - info@intalydreamtrips.it


Torna ai contenuti